venerdì 29 agosto 2008

reuscite partecipa al contest di didaLGo



didaLGo insegnanti per passione è un blog che offre consigli, materiali e suggerimenti per gli insegnanti e per chi ama e vuole vivere le opportunità offerte dal web ed in particolare dal web 2.0.

Ora sperimenta un contest che offre 25 euro di ricarica telefonica ad uno tra tutti i partecipanti.

Noi partecipiamo con questo post e incrociamo le dita. Non tanto per i soldi quanto per il fatto che questa possa essere una buona opportunità per segnalare la nostra presenza sul web.

reuscite il blog per chi vuole uscite consapevolmente.

2 commenti:

Moving Company in Bonner Springs ha detto...

Overland Park Movers (913-735-8484)in KS specialize in local, long distance and out of state moves, International shipping, car shipping and professional packing services for residential and commerical relocations within Kansas City metro area.

Anonimo ha detto...

Buongiorno,

Vivafirenze.it, il portale di prenotazione alberghiera no profit che sostiene la cultura e il territorio fiorentino e' lieto di informarla della possibilità di partecipare a un nuovo contest (attivo dal 07/05/2012 al 20/06/2012) in cui è possibile vincere 3 premi tra cui un soggiorno gratuito in un hotel situato nel pieno centro storico di Firenze.

L'unica cosa che dovrà fare è scrivere un articolo che parli dell’iniziativa di VivaFirenze.it. Troverà tutte le informazioni e il regolamento del concorso alla pagina www.vivafirenze.it/blogcontest. Le chiediamo quindi 20 minuti del suo tempo che le permetteranno di partecipare alla competizione per vincere un weekend a Firenze (oltre altri premi).

Abbiamo scelto il suo sito poiché crediamo possiate essere interessati a questo tipo di competizione viste le tematiche che trattate.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e la ringraziamo anticipatamente.
Cordiali Saluti